Strumenti di accessibilità

  • +39 0521 957595
  • Email info@auroradomus.it

ASSEMBLEA AURORADOMUS 2024 | INSIEME PER DECIDERE

Sono state convocate le consuete Assemblee ordinarie che vedranno i soci delle cooperative del Gruppo riunirsi per discutere e deliberare sull’andamento delle società e approvare l’ultimo bilancio chiuso il 31 Dicembre 2023.

L'Assemblea di Aurora Domus si terrà in prima convocazione lunedì 29 aprile 2024 alle ore 8.30, in seconda convocazione venerdì 24 maggio 2024 alle ore 14.30  presso l'Hotel Parma & Congressi, Via Emilia Ovest 281/A, 43126 Parma.

Per partecipare all'assemblea in prima convocazione il giorno 29 aprile 2024, dovrà essere inoltrata una richiesta alla mail assemblea@auroradomus.it entro tre giorni dalla data dell'assemblea.

Secondo quanto previsto dal Decreto-legge n.18/2020,  le assemblee sono state organizzate in modalità mista, ovvero sia in presenza che in videoconferenza.

 

COME PARTECIPARE ALL'ASSEMBLEA?

  • Sarà possibile partecipare all’Assemblea in presenza. Per questo, vi invitiamo calorosamente a prenderne parte, recandovi alle ore 14.30 presso l'Hotel Parma & Congressi in via Emilia Ovest n. 281/a, 43126 Parma. Per tutti i soci che vivono e lavorano negli altri territori, potete contattare i vostri riferimenti territoriali per ricevere informazioni su come raggiungere il luogo in cui verrà svolta l'Assemblea. Trovate comunque di seguito il link di Google Maps: clicca qui

  • Sarà possibile anche partecipare online nel caso in cui foste impossibilitati a recarvi fisicamente presso l'Assemblea. Per partecipare online basterà cliccare sul link ed inserire user e password che riceverete via mail e sms alcuni giorni prima dell'evento.

IMPORTANTE: Anche chi parteciperà in presenza, dovrà accedere all’evento online (cliccando sul link e inserendo user/password ricevuti via mail e sms) per registrare la propria presenza e per votare l’approvazione del bilancio e i vari punti all'ordine del giorno. Si raccomanda, pertanto, di portare con sé il proprio smartphone in assemblea e di disattivare il volume del proprio dispositivo per tutta la durata dell’evento.

Trovate il
link per accedere all'Assemblea 2024 anche sul pulsante qui sotto. Vi aspettiamo venerdì 24 maggio, alle ore 14.30!

Per qualsiasi informazione o assistenza tecnica potete contattare il nostro ufficio informatico al numero 0521 957555.

 COME DELEGARE:

Se per impegni non riesci a partecipare ricordati di delegare un tuo collega (socio con diritto di voto) che possa rappresentarti in assemblea. La delega è valida sia per l’assemblea in presenza che online.

Per delegare è necessario compilare e firmare il modulo che trovi qui sotto in allegato ed inviarlo, entro le date indicate, alla mail assemblea@auroradomus.it.

Documenti

Auroradomus Cooperativa Sociale

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@auroradomus.it
Telefono: +39 0521 957595
Fax: +39 0521 957575

Hosting Green

fas fa-leaf

100% Green Energy
L'hosting di questo sito internet utilizza energia prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus