giovaniI servizi per i giovani sono luoghi di aggregazione spontanea dove ai giovani vengono restituiti spazi di giusto protagonismo, di attenzione e visibilità, di cura e di espressione, di benessere e divertimento.

Centri giovani

Sono luoghi aperti a tutti, a libero e gratuito accesso, dove vengono offerte opportunità per esprimere, creare, sperimentare, sviluppare e acquisire competenze e abilità valorizzando i diversi linguaggi e le diverse forme espressive delle nuove generazioni. La gestione dei centri giovanili all’interno del Comune di Parma viene svolta da Auroradomus attraverso Prospettive s.r.l.

Informagiovani

L’informagiovani è un servizio informativo plurisettoriale che garantisce un’efficace comunicazione sulle opportunità offerte dal territorio e promuove servizi e iniziative, anche a livello europeo, fornendo supporti informativi di primo orientamento che consentano agli utenti di compiere le scelte più opportune e consapevoli rispetto al futuro. All’interno del Comune di Parma il servizio viene gestito da Auroradomus attraverso la partecipazione alla società Prospettive.

 

Copertura sanitaria integrativa

Copertura sanitaria integrativa

Con l’ultimo rinnovo del CCNL delle Cooperative Sociali...>

Blocknotes

Blocknotes

Notiziario trimestrale a cura del Gruppo Colser-AuroraDomus...>

Annual report

Annual Report 2016

Download Annual Report PDF 2.59 Mb

Area Video

Area Video

I nostri video

Galleria Fotografica

Galleria Fotografica

Le nostre foto

Organismo di vigilanza

Organismo di vigilanza