Continuano numerose, nonostante la non facile situzione economica, le donazioni ed i gesti di generosità nei confronti di servizi per anziani e disabili della città in cui opera la nostra Cooperativa e, in questo caso, l'intero gruppo cooperativo.
Il Circolo Inzani di Parma si è reso protagonista di una graditissima iniziativa che ha visto la consegna di un televisore con maxi-schermo al Centro Servizi San Leonardo.
La consegna del televisore, posizionato nella sala da pranzo della struttura, ha visto la presenza del presidente e dei soci del circolo e la partecipazione dell'attore dialettale Enrico Maletti, che ha allietato tutti i presenti con battute in vernacolo parmigiano.
Parole di ringraziamento ai soci del Circolo Inzani sono arrivate dalla coordinatrice del servizio Alessia Gemmi e dalla Responsabile Territoriale di Auroradomus Mariagrazia Frigoli che, a nome di tutti gli utenti del servizio, hanno ricordato come il volontariato e l’associazionismo siano realtà vive e fondamentali nel nostro territorio. Il centro Servizi San Leonardo è una delle più importanti strutture per anziani di Parma, ospita 51 posti di casa protetta, 25 posti di centro diurno e 3 alloggi con servizi.