Strumenti di accessibilità

  • +39 0521 957595
  • Email info@auroradomus.it

News

Una festa "da paura" con i centri disabili

C’era l’atmosfera delle grandi feste presso “Il Casale” di Madregolo per l’ormai tradizionale appuntamento di Halloween.

La popolare festività d’oltreoceano con le maschere orrorifiche e le atmosfere cupe è col tempo entrata a far parte dei riti della nostra società divenendo comunque un’occasione di svago e divertimento. Così anche quest’anno l’Area Disabili di Aurora Domus non ha mancato di organizzare un incontro festoso che ha visto protagonisti i ragazzi e gli educatori di numerose strutture per disabili di Parma e provincia.

All’incontro erano infatti presenti gli ospiti dei Centri Lubiana, Raimondi, Pasubio e della Casetta di Langhirano tutti con il consueto corredo di spaventosi trucchi e costumi ma con un pieno di allegria che è difficilmente riscontrabile in altre situazioni.

"I ragazzi attendono con grande ansia questa giornata, per loro è diventato un appuntamento al quale non vogliono rinunciare" ci dice Sara, la coordinatrice del Raimondi.

E c’è da crederle a giudicare dalla quantità di abbracci e sorrisi che sono stati distribuiti e dal modo in cui tutti quanti si sono divertiti ballando.

Insomma, visti i costumi dei presenti, una vera e propria "festa da paura".

Auroradomus Cooperativa Sociale

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@auroradomus.it
Telefono: +39 0521 957595
Fax: +39 0521 957575

Hosting Green

fas fa-leaf

100% Green Energy
L'hosting di questo sito internet utilizza energia prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus