Si è riproposto anche quest'anno il tradizionale appuntamento con la festa di Halloween organizzata dall'area disabili di Auroradomus alla quale hanno partecipato tutti gli utenti dei nostri Centri.
L’appuntamento ha avuto luogo nei locali del Centro "Il Casale" di Madregolo i cui spazi sono stati trasformati per l’occasione dagli ospiti e dagli educatori del Centro con addobbi in tema horror realizzati per rendere l’atmosfera degna della migliore tradizione di Halloween.
La giornata si è svolta all'insegna del divertimento e della voglia di condividere un momento di spensieratezza in compagnia.
Tutti quanti hanno potuto sfoggiare i propri travestimenti preparati per l’occasione e grande spazio è stato riservato alla musica. Infine gli ospiti hanno partecipato al buffet allestito per la festa. Appuntamenti come questo si confermano ancora una volta occasioni di benessere per gli ospiti dei nostri Centri per disabili nonché importanti momenti di confronto per i nostri soci e di verifica della bontà del lavoro svolto.