Strumenti di accessibilità

  • +39 0521 957595
  • Email info@auroradomus.it

News

Crazyfest: il centro diurno di Podenzano c'è!

Crazyfest: il centro diurno di Podenzano c'è!

Come ogni anno, a Podenzano, il giardino Haweii bellissimo spazio verde adiacente al centro diurno per persone disabili, si trasforma in un palcoscenico nel quale per 4 giorni si esibiscono gli allievi della Crazy Sound, la scuola di musica nata dal desiderio di 6 amici e che oggi vanta corsi di chitarra, batteria, basso, pianoforte, tastiera, canto. 

I ragazzi della Crazy Sound da mesi collaborano con il centro gestito da Auroradomus in relazione al progetto "La Musica fa centro": un percorso di interpretazione espressiva di canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana. 

Il 26 maggio, dal palco della Crazy Fest, il progetto è stato presentato a tutta la cittadinanza e sono stati esposti i bellissimi lavori del gruppo di ragazzi che ha partecipato al percorso. Alla festa hanno partecipato tutte le famiglie degli utenti che si sono dette stupite ed entusiaste. 

Da parte della redazione del sito un grande ringraziamento a tutto il personale del Centro Diurno e a tutti i ragazzi della Crazy Sound!

Auroradomus Cooperativa Sociale

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@auroradomus.it
Telefono: +39 0521 957595
Fax: +39 0521 957575

Hosting Green

fas fa-leaf

100% Green Energy
L'hosting di questo sito internet utilizza energia prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus