Strumenti di accessibilità

  • +39 0521 957595
  • Email info@auroradomus.it

News

“Il ruolo delle reti sociali nella prevenzione del maltrattamento” - Convegno presso il Polo Educativo "Patrizia Ferri" di Parma

“Il ruolo delle reti sociali nella prevenzione del maltrattamento” - Convegno presso il Polo Educativo "Patrizia Ferri" di Parma

Aurora Domus e Cooperativa Insieme, con la collaborazione di Anffas Parma, organizzano il terzo ed ultimo evento sul tema: "Convenzione Onu e pratiche Educative". Come le due precedenti iniziative, anche questo evento ha lo scopo di promuovere la cultura dell’inclusione delle persone con disabilità. Il percorso è iniziato il 4 dicembre 2018, prevedendo l’organizzazione di 3 incontri dedicati a diversi approfondimenti in merito alla Convenzione Onu dei diritti delle persone con disabilità.

Siamo quindi con piacere ad invitarvi al seminario di approfondimento dei temi proposti dall’art. 16 dal titolo “Il ruolo delle reti sociali nella prevenzione del maltrattamento” che si terrà Sabato 12 ottobre 2019 dalle ore 14:30 presso il Polo Educativo di Comunità “Patrizia Ferri” di via Casaburi 15/A – Parma.

Clicca qui per vedere il programma completo della giornata.

Al termine del convegno, apericena per tutti ed altre iniziative serali, presentate da Giovanni Giuffredi, familiare e volontario.

Auroradomus Cooperativa Sociale

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@auroradomus.it
Telefono: +39 0521 957595
Fax: +39 0521 957575

Hosting Green

fas fa-leaf

100% Green Energy
L'hosting di questo sito internet utilizza energia prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus