Strumenti di accessibilità

  • +39 0521 957595
  • Email info@auroradomus.it

News

Al centro giovani Federale torna "Spazi d'ozio"

Al centro giovani Federale torna "Spazi d'ozio"

Dal 21 Giugno al 13 agosto al Centro Giovani Federale torna “Spazi d'Ozio”, la rassegna estiva di teatro, musica, danza, arti circensi, incontri e laboratori creativi del Teatro del Cerchio

In un’estate particolare, unica e difficile per tutta la comunità, il Centro Giovani Federale rinnova la collaborazione con il Teatro del Cerchio e torna ad ospitare la rassegna Spazi d’Ozio, con un programma di 37 eventi pensati per tutte le età e tutti i gusti.

Sono previsti spettacoli per bambini, spettacoli di prosa (spaziando da Pasolini al teatro comico leggero) e poi incontri culturali (quale futuro per i teatri? per la scuola? come scacciare la paura?), riletture di libretti d’opera, serate di animazione, un concerto di musica classica, l’ospitalità del “Festival della Parola” organizzato da Rinascimento 2.0 e molto altro ancora: dai laboratori creativi (maschere, cinematografia, movimento) per bambini e adolescenti alla serata di cabaret (con i comici di Zelig).

Il ricco programma infrasettimanale, che animerà l'estate parmigiana, prenderà il via con la serata inaugurale del 21 giugno, coincidente con il solstizio d’estate, la Festa del Sole, che possa essere di buon auspicio per la nostra collettività colpita e ferita dalla pandemia. Clicca qui per vedere il programma completo degli eventi.

A seguire, fino al 13 agosto con ben 33 giornate di programmazione, si alterneranno 8 spettacoli per bambini, 4 riletture con musica di libretti d’opera, 4 spettacoli di prosa e altrettanti comici, 3 serata d’animazione per famiglie, 5 serate di incontri culturali e 3 reading, ben 20 giornate di laboratorio per adolescenti, 1 concerto di musica classica e l’appuntamento con il Festival della Parola. La rassegna, nell’ambito del cartellone di ParmaEstate 2020, è organizzata grazie al contributo del Comune di Parma e in collaborazione con Auroradomus e Rinascimento 2.0.

L’ampio spazio all’aperto del Centro Giovani Federale di via XXIV maggio si presenta come luogo particolarmente idoneo a questa particolare circostanza, che è pensata per garantire svago e divertimento in piena sicurezza. Gli appuntamenti saranno rigorosamente a ingresso libero, con prenotazione obbligatoria, dal martedì al venerdì a partire dalle 21.30. Per prenotare la partecipazione:

Web App www.comune.parma.it/prenota Contatto telefonico Telefono: 0521-218855 dalle 10 alle 18 entro le ore 12 di venerdì 

Oppure al 351 5337070 

Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Facebook: Spazi d'Ozio - settima edizione 2020

Auroradomus Cooperativa Sociale

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@auroradomus.it
Telefono: +39 0521 957595
Fax: +39 0521 957575

Hosting Green

fas fa-leaf

100% Green Energy
L'hosting di questo sito internet utilizza energia prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus