In occasione della 35esima Fiera del Parmigiano Reggiano di montagna, l'amministrazione comunale di Pellegrino Parmense ha voluto ricordare i principali attori nella lotta contro il covid durante il biennio di pandemia 2020-2022, attribuendogli le civiche benemerenze.
Premiati i medici di base presenti sul territorio, la pubblica assistenza e altre realtà; una menzione speciale è stata riservata al personale di Auroradomus per il lavoro svolto presso il "Centro Polifunzionale Corsini" e presso la comunità residenziale psichiatrica "Appennino" durante il periodo più duro della lotta al Covid. La benemerenza è stata accolta con grande soddisfazione da tutto il nostro personale.
Il sindaco Alberto Canepari ha dichiarato: "siamo molto contenti dei servizi che diamo ai nostri utenti, qui forniamo servizi di qualità e attenti alle persone, Pellegrino è un piccolo borgo, e questa attenzione ci rende orgogliosi, complimenti a tutte le lavoratrici e i lavoratori di Auroradomus".
Da parte della redazione del sito complimenti a tutti i nostri lavoratori e un ringraziamento all'ammininistrazione comunale per la sensibilità dimostrata.