• +39 0521 957595
  • Email info@auroradomus.it

News

Civica benemerenza per il personale di Auroradomus operante presso i servizi alla persona del territorio di Pellegrino P.se.

In occasione della 35esima Fiera del Parmigiano Reggiano di montagna, l'amministrazione comunale di Pellegrino Parmense ha voluto ricordare i principali attori nella lotta contro il covid durante il biennio di pandemia 2020-2022, attribuendogli le civiche benemerenze.

Premiati i medici di base presenti sul territorio, la pubblica assistenza e altre realtà; una menzione speciale è stata riservata al personale di Auroradomus per il lavoro svolto presso il "Centro Polifunzionale Corsini" e presso la comunità residenziale psichiatrica "Appennino"  durante il periodo più duro della lotta al Covid. La benemerenza è stata accolta con grande soddisfazione da tutto il nostro personale.

Il sindaco Alberto Canepari ha dichiarato: "siamo molto contenti dei servizi che diamo ai nostri utenti, qui forniamo servizi di qualità e attenti alle persone, Pellegrino è un piccolo borgo, e questa attenzione ci rende orgogliosi, complimenti a tutte le lavoratrici e i lavoratori di Auroradomus".

Da parte della redazione del sito complimenti a tutti i nostri lavoratori e un ringraziamento all'ammininistrazione comunale per la sensibilità dimostrata.

Auroradomus Cooperativa Sociale

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@auroradomus.it
Telefono: +39 0521 957595
Fax: +39 0521 957575

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus