Strumenti di accessibilità

  • +39 0521 957595
  • Email info@auroradomus.it

News

L'Hospice di Fidenza partecipa al convegno "Ti sarò vicino. Attualità delle cure palliative"

L'Hospice di Fidenza partecipa al convegno "Ti sarò vicino. Attualità delle cure palliative"

L'evento è organizzato dall'Ufficio per la Pastorale della salute della Diocesi di Fidenza in collaborazione con l'associazione Medici Cattolici Italiani sez. Carlo Carosino.

Tra gli autorevoli relatori figura anche la Direttrice dell'Hospice di Fidenza facente parte della cooperativa Auroradomus, Dott.ssa Anna Tedeschi.

Il convegno si svolgerà presso il Centro Interparrocchiale di San Michele di Fidenza, Giovedì 9 Febbraio alle ore 20,30.

Cogliamo l'occasione per segnalare un bellissimo e significativo articolo comparso sulla testata on line "Il Parmense.net" a firma di Matteo Gabutti, all'interno del quale attraverso una intervista alla Direttrice dell'hospice di Fidenza si affronta il tema delle cure palliative e del loro significato all'interno della struttura.

Di seguito il link dell'articolo pubblicato da "Il Parmense.net" https://www.ilparmense.net/cure-palliative-fidenza-giornata-tumori/, che ringraziamo per averci concesso di riportare il link al loro articolo e per aver portato all'attenzione pubbliica un tema così importante, ma spesso sottaciuto.

 

 

Auroradomus Cooperativa Sociale

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@auroradomus.it
Telefono: +39 0521 957595
Fax: +39 0521 957575

Hosting Green

fas fa-leaf

100% Green Energy
L'hosting di questo sito internet utilizza energia prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus