Strumenti di accessibilità

  • +39 0521 957595
  • Email info@auroradomus.it

News

Casa Bartoli Trieste: inaugurata la "Stanza degli abbracci"

Casa Bartoli Trieste: inaugurata la "Stanza degli abbracci"

Questa mattina a Trieste presso il CENTRO PER L'ANZIANO - CASA BARTOLI, in un clima di commozione e speranza, alla presenza delle autorità e della stampa locale nonché di alcuni Operatori ed ospiti della struttura, è stata inaugurata la STANZA DEGLI ABBRACCI, per consentire ai familiari degli ospiti di poter riprendere le visite in presenza e di poter nuovamente riabbracciare i propri cari.

Attualmente le due strutture per anziani del Comune di TRIESTE sono COVID-free e pertanto sarà possibile a breve riprendere le visite in questa forma altamente protetta.

Il Comune di Trieste, come spiegato dal Vice-Sindaco Polidori, ha provveduto all'acquisto di 3 STANZE DEGLI ABBRACCI per consentire la ripresa delle visite dei familiari in tutte le proprie strutture per anziani (CPA CASA BARTOLI, CPA CASA SERENA e RESIDENZA GREGORETTI) per un investimento complessivo di circa 10.000,00 €.

L'Assessore ai Servizi Sociali Carlo Grilli ha colto l'occasione per ringraziare tutto il proprio staff tecnico ed il personale delle Cooperative per l'impegno ed il lavoro profusi in questi difficili mesi di pandemia.

trieste 2 L'Assessore ai Servizi Sociali Carlo Grilli, col Vice-Sindaco Polidori, la PO-Direttrice Ariella Raunikar e il Direttore del Settore Servizi Sociali dott. Mauro Silla 
trieste 3 L'Assessore Carlo Grilli ed il Vice-Sindaco Polidori all'interno della Stanza degli abbracci 
trieste 4 La Coordinatrice socio-sanitaria Ksenija Smolic con un gruppo di Operatori di Coop. Auroradomus e due anziani ospiti
trieste 5 La stanza degli abbracci

 

 

 

Auroradomus Cooperativa Sociale

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@auroradomus.it
Telefono: +39 0521 957595
Fax: +39 0521 957575

Hosting Green

fas fa-leaf

100% Green Energy
L'hosting di questo sito internet utilizza energia prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus