Strumenti di accessibilità

  • +39 0521 957595
  • Email info@auroradomus.it

COORDINATORE/TRICE DI STRUTTURA SOCIO SANITARIA PER ANZIANI PROVINCIA DI REGGIO EMILIA

Siamo alla ricerca di un Coordinatore/Coordinatrice di struttura socio sanitaria per anziani situata in provincia di Reggio Emilia.

La risorsa si occuperà della gestione del servizio assistenziale e dei servizi annessi.

Nello specifico dovrà essere punto di riferimento per committente e gruppo di lavoro e avrà l'obiettivo di assicurare la qualità della vita ed il benessere complessivo degli utenti dal punto di vista bio-psicosociale, nonchè la qualità tecnica, organizzativa e relazionale del servizio;

dovrà inoltre definire la programmazione e avere la responsabilità della gestione e valutazione complessiva del servizio, rispondendo del risultato finale all’utenza e configurandosi come posizione di indirizzo e coordinamento generale delle attività, in particolare per quanto riguarda l’integrazione tra processi socio-assistenziali e sanitari. 

Il/La candidato/a è laureato/a preferibilmente in Scienze Infermieristiche oppure in Servizio Sociale, Scienze e Tecniche Psicologiche, Scienze dell'Educazione ed aver maturato un'esperienza significativa nella posizione.

Si offre un contratto part time di 24h a tempo indeterminato.

Capacità organizzative e di problem solving, leadership, metodicità nell’organizzazione del lavoro e spiccato senso di responsabilità completano il profilo.

Sede di lavoro: Boretto (RE).

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77)

E' possibile inviare il proprio curriculum attraverso il form presente nel sito o all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando il Rif. COORD RE

Auroradomus Cooperativa Sociale

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@auroradomus.it
Telefono: +39 0521 957595
Fax: +39 0521 957575

Hosting Green

fas fa-leaf

100% Green Energy
L'hosting di questo sito internet utilizza energia prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus