Da diversi anni Auroradomus ha ampliato la sua offerta di servizi uscendo dall’ambito “classico” dei servizi alla persona e maturando significative esperienze nel settore dell’accoglienza turistica.
Agli ormai consolidati Ostelli della Gioventù si è più recentemente affiancata anche la gestione di una struttura ricettiva situata nella città di Piacenza, la "Casa del Viaggiatore", all’interno di un ex-convento di frati Cappuccini dove trovano alloggio studenti, lavoratori, turisti e pellegrini.
Ostelli della gioventù
Nati ormai un secolo fa, si sono ben adattati alle crescenti esigenze turistiche diventando un’ottima alternativa ai più costosi alberghi, garantendo un servizio di qualità a prezzi competitivi.
La filosofia che li caratterizza è fondata su semplicità, cortesia e tolleranza e precede la condivisione di un’esperienza di vita collettiva in un ambiente sereno e gioviale dove poter incontrare ospiti provenienti da altri paesi.
Accoglienza ed ospitalità rivolte non solo ai giovani, tradizionali frequentatori degli Ostelli, ma anche alle famiglie, ai gruppi di amici, alle scolaresche e a qualunque viaggiatore di qualsiasi età, solitario o in compagnia, che desideri un luogo dove sostare trovando tranquillità e sicurezza.
Auroradomus gestisce da diversi anni con successo, l'Ostello della Gioventù "Luciano Ferraris" di Parma e la Casa del Viaggiatore di Piacenza.