Siamo alla ricerca di un impiegato/a Tecnico Help Desk da inserire presso la nostra sede, all’interno del dipartimento “ufficio sistemi informativi”.
La risorsa dovrà essere in grado di dare supporto di Help Desk ai colleghi, risolvendo problemi di device / software facenti parte del sistema informativo del gruppo, garantendo la corretta manutenzione ed i corretti aggiornamenti degli stessi.
Le principali attività saranno le seguenti:
- presa in carico del ticket, ovvero della richiesta di assistenza;
- valutazione della natura del problema ed individuazione della soluzione nel rispetto delle tempistiche definite nei Service Level Agreement (SLA) aziendali.
E’ necessario possedere le seguenti conoscenze:
- architettura hardware dei computer per assemblaggio o piccole riparazioni
- SO Microsoft Windows 7/8/10
- piattaforma Microsoft Office365, in particolare applicativi: Outlook, Excel, Word, Teams
- networking, conoscenza di base;
- configurazione Router e AP Wi-Fi
- Active Directory e servizi di rete Microsoft
- configurazione smartphone con sistema Ios e Android
E’ gradita la conoscenza di ambiente Microsoft Windows Server e ambiente Microsoft Hyper-V e competenze tecniche informatiche di 2° livello
Si richiedono: percorso di studi svolto in ambito informatico ed esperienza pregressa di almeno due anni in analoga mansione.
Completano il profilo: ottime capacità organizzative, gestione dello stress, precisione e orientamento al problem solving.
E’ possibile inviare il proprio CV attraverso il form presente nel sito o all'indirizzo
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77)