Siamo alla ricerca di un Responsabile Ufficio Manutenzioni e gestione automezzi da inserire presso la nostra sede di Parma.
La risorsa sarà inserita all’interno del medesimo dipartimento, risponderà al Direttore Servizi Generali e, nella prospettiva di sviluppo, al ruolo riporteranno rapporti interfunzionali sia interni, personale della cooperativa, che esterni, fornitori e committenti.
È il responsabile per la gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria delle strutture in proprietà/uso/gestione, e della gestione del parco automezzi in uso alla cooperativa.
In particolare, le principali attività saranno le seguenti:
- gestione del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria delle strutture e loro pertinenze, pianificandone l’attività in coordinamento con la squadra dei manutentori;
- gestione degli aspetti burocratici, dalla tenuta e compilazione dei registri di manutenzione alla documentazione relativa agli impianti in gestione e controllo delle ore e materiali impiegati e dei relativi costi;
- supervisione nella gestione del parco automezzi aziendale.
Si richiedono: studi tecnici (Diploma o Laurea); buona conoscenza di SO Microsoft Windows 7/8/10 e della Suite Office; conoscenza anche base di programmi di disegno come AutoCad; esperienza pregressa di almeno due anni nel settore del facility multiservizi.
Completano il profilo: ottime capacità organizzative, gestione dello stress, precisione e orientamento al problem solving.
E’ possibile inviare il proprio CV attraverso il form presente nel sito o all'indirizzo
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77)