Strumenti di accessibilità

  • +39 0521 957595
  • Email info@auroradomus.it

News

"Festa di fine estate" alla Casa Anziani di Collecchio

Tante persone hanno partecipato ieri sera alla “Festa di Fine Estate” svoltasi nel bellissimo giardino della Casa degli Anziani di Collecchio.

La festa è giunta quest’anno alla sua terza edizione ed è un appuntamento ormai atteso dall’intera comunità collecchiese che è intervenuta numerosa per passare qualche ora insieme agli anziani della struttura.

Ogni anno la festa propone un tema: quest’anno è stato quello dei 150 anni dell’unità d’Italia.

Il giardino si presentava quindi addobbato con bandiere e coccarde tricolori e i cibi che sono stati serviti erano sui toni del rosso del bianco e del verde.

Si è quindi voluto ricordare il nostro Paese come unito, ma allo stesso tempo come aperto alle altre culture e per questo sono stati servite anche pietanze di provenienza medio-orientale ed africana preparate direttamente dalle nostre socie provenienti da quelle aree del mondo.

La musica ed i balli sono proseguiti a lungo e la serata si è conclusa con l'estrazione dei numeri di una lotteria il cui ricavato servirà per acquistare alcune attrezzature necessarie alle attività di animazione della struttura.

Una festa quindi ben riuscita che ha visto la partecipazione di numerosi rappresentanti del volontariato e delle istituzioni locali tra i quali il Sindaco di Collecchio Paolo Bianchi.

La Casa degli Anziani di Collecchio, storica gestione integrale di Auroradomus, ha quindi dimostrato, ancora una volta, la sua capacità di essere protagonista nel sistema dei servizi alla persona del suo territorio dove è nota la grande professionalità e competenza del personale che opera in struttura.

All'interno della Casa degli Anziani trovano spazio una R.S.A. che può ospitare 18 utenti ed una Casa Protetta che può ospitare 62 utenti.

In struttura lavorano circa 80 soci di Auroradomus.

Auroradomus Cooperativa Sociale

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@auroradomus.it
Telefono: +39 0521 957595
Fax: +39 0521 957575

Hosting Green

fas fa-leaf

100% Green Energy
L'hosting di questo sito internet utilizza energia prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus