Strumenti di accessibilità

  • +39 0521 957595
  • Email info@auroradomus.it

News

"Diversi, ma uguali"

Mercoledì 20 Luglio nella splendida cornice del parco della Casa Protetta “I Lecci”, si è svolta una partecipata e riuscita “Festa Multiculturale” dal titolo “Diversi, ma uguali”.

Per un pomeriggio il parco si è animato con i colori ed i suoni di vari paesi del mondo: quelli da cui provengono diversi operatori che lavorano presso le strutture dell’ASP “Ad Personam”.

L’idea della festa è nata proprio dalla reale multiculturalità presente negli organici del personale e dalla volontà di far percepire il potenziale valore aggiunto che può derivare dall’aggregazione di diverse culture.

La festa ha prodotto aggregazione anche in fase di organizzazione: hanno infatti collaborato per la sua riuscita il personale e gli animatori di Auroradomus, della Cooperativa “Dolce” ed alcuni operatori di “Ad personam”.

Nell’occasione si e' esibito il Gruppo Gospel "JUBILEE VOICES" diretto dalla Socia di Auroradomus Mina Peple ed è stato preparato per tutti i presenti un ricco Buffet, con pietanze etniche.

Tutte le persone che hanno preparato e che servivano il Buffet indossavano il costume tipico della loro Nazione risultando davvero molto originali.

Tutti i presenti hanno apprezzato lo spirito della manifestazione e colto la sua finalità: ogni persona, qualunque sia la sua provenienza porta con se una ricchezza e la diversità culturale è un valore positivo che anche gli utenti dei nostri servizi possono cogliere.

Auroradomus Cooperativa Sociale

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@auroradomus.it
Telefono: +39 0521 957595
Fax: +39 0521 957575

Hosting Green

fas fa-leaf

100% Green Energy
L'hosting di questo sito internet utilizza energia prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus