Esito ampiamente positivo per le verifiche di sorveglianza dei certificati ISO 9001, SA8000 e UNI 11010 che si sono svolte a cavallo dei mesi di Gennaio e Febbraio.
Il certificato ISO caratterizza ormai da lungo tempo la nostra organizzazione coinvolgendola ad ogni livello ed in tutte le tipologie di servizio. Dal 2012 abbiamo reso più specifica la nostra certificazione all'ambito dei disabili attraverso lo schema UNI:11010. Dal 2013, infine, Auroradomus è in possesso del certificato SA8000 per la Responsabilità Sociale di Impresa.
La norma SA8000 disciplina il rispetto di alcuni elementi fondamentali di tutela dei soci come, ad esempio, la salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, la libertà di associazione, l'assenza di discriminazioni, la correttezza delle procedure disciplinari, il rispetto dell'orario di lavoro, la correttezza delle retribuzioni.
Ricordiamo a tutti i visitatori del sito, che per ogni tipo di segnalazione relativa agli elemnti sopraccitati è possibile contattare il Rappresentante SA8000 dei lavoratori Sig.ra Catia Berselli all'indirizzo e-mail:
Da parte della redazione del sito vivissimi complimenti a tutte le persone (e sono davvero tante !) che hanno lavorato per mantenere efficiente e funzionale il nostro sistema di gestione dei servizi.