Strumenti di accessibilità

  • +39 0521 957595
  • Email info@auroradomus.it

News

"Co?Tour" nella tappa piacentina interviene la Vicepresidente di AD, Daniela Chinosi

La vera cooperazione è la risposta più convincente alla crisi, perché è stata in grado di far crescere fatturato e personale.

cotour picc

Cooperazione vera e sana, fatta non di mero profitto ma di mutualità sottolinea Daniela Chinosi vicepresidente di Auroradomus, chiamata a sostituire il presidente di Confcooperative Francesco Milza, alla tappa piacentina di "Co?Tour", tenutasi in Sant'Ilario. 

"Co?Tour" è l'iniziativa promossa da Confcooperative Emilia Romagna per conoscere nuove idee di impresa e promuovere la nascita di nuove cooperative tra i giovani. Spazio quindi a nuove proposte, fuori dal solco della cooperazione tradizionale. 

In Sant'Ilario spazio a nuove realtà: dalla cooperativa di professionisti che offre servizi di consulenza alle imprese, cooperative dinamiche (e non in senso lato) che figurano tra i promotori del Wellness Festival di Rimini, e il più grande consorzio di cooperative sociali. 

L'innovazione e la ricerca sono temi cari anche all'amministrazione comunale di Piacenza, ha ricordato il vice sindaco Francesco Timpano. impegnata da sempre in progetti che premino la capacità di fare impresa e la creatività. 

Su questi temi si sono confrontati, con il coordinamento di Margherita Spezia del gruppo giovani cooperatori, il presidente del gruppo Lorenzo Cattadori e Arianna Guarnieri (Coordinatrice tecnica di ambito di Auroradomus), portavoce coordinamento regionale giovani cooperatori.

Fonte: Piacenza Sera

Auroradomus Cooperativa Sociale

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@auroradomus.it
Telefono: +39 0521 957595
Fax: +39 0521 957575

Hosting Green

fas fa-leaf

100% Green Energy
L'hosting di questo sito internet utilizza energia prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus