Strumenti di accessibilità

  • +39 0521 957595
  • Email info@auroradomus.it

News

Welcome 2016, buon Natale dal Gruppo

Sono ormai diversi anni che il Gruppo Cooperativo COLSER-Auroradomus apre le porte della sua Sede di Parma per uno scambio di auguri, in occasione della consegna del tradizionale buono spesa di Natale a tutti i suoi 6.000 soci e dipendenti.

gruppo picc

Anche quest’anno la tradizione è stata rispettata e venerdì 18 dicembre, per tutta la giornata, le porte della sede di Parma si sono aperte per un brindisi e per un momento di festa insieme, durante il quale sono stati presentanti anche i risultati del progetto di welfare cooperativo interno, al quale il Gruppo sta lavorando da diverso tempo e che, grazie al coinvolgimento di tutti i lavoratori, sta cominciando a dare i primi frutti.

Durante il 2016 quindi verranno attivate una serie di iniziative in diversi ambiti: lavoro, famiglia, salute.Un servizio informativo, Wel#Point, sarà a disposizione di tutti i lavoratori con una linea telefonica dedicata e si sposterà presso le diverse filiali del Gruppo, sparse sul territorio nazionale, per raggiungere anche i soci e i dipendenti che lavorano nelle regioni più lontane.

Diversi anche gli appuntamenti dedicati alla salute. Dopo l’attivazione della copertura sanitaria integrativa di Cooperazione Salute, sarà la volta di una serie di iniziative rivolte alla prevenzione e al benessere. Per due giornate a marzo, in occasione delle festa della donna, presso la sede di Parma e in collaborazione con la LILT, un medico senologo visiterà gratuitamente tutte le lavoratrici che ne faranno richiesta, mentre da aprile saranno attivati dei percorsi salute con specialisti come fisiatri e nutrizionisti a tariffe agevolate.

E poi altro ancora: corsi di formazione per i soci stranieri, di autodifesa per il personale femminile, di informatizzazione per chi ancora ha difficoltà ad accedere al web. Perché sarà proprio attraverso l’ulteriore potenziamento del sito (welinfo.gruppocolserauradomus.com) che tutti i lavoratori del Gruppo potranno accedere a queste iniziative e al pacchetto di convenzioni che si stanno attivando sia nell’ambito del tempo libero che dello sport e della cultura.

Auroradomus Cooperativa Sociale

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@auroradomus.it
Telefono: +39 0521 957595
Fax: +39 0521 957575

Hosting Green

fas fa-leaf

100% Green Energy
L'hosting di questo sito internet utilizza energia prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus