Periodo ricco di avvenimenti per gli ospiti del Pensionato Albergo di Fidenza che hanno ricevuto recentemente la visita dei clown dell’Associazione VIP Italia.
I clown hanno intrattenuto gli anziani con giochi di prestigio, simpatiche gag, canti e balli.
Anche la sig.ra Angiolina di 101 anni ha partecipato con entusiasmo raccontando ai clown simpatici aneddoti della sua vita, ha partecipato ai giochi proposti e si è esibita in un mazurka accompagnata dalla musica dello storico animatore della cooperativa Diego Decastri e applaudita dall'infaticabile coordinatrice Cinzia Bottazzi.
Tutti gli ospiti hanno accolto con entusiasmo e gioia questi divertentissimi nasi rossi e li hanno salutati con la promessa di ricevere presto un’altra visita di questa allegra e simpatica combricola.
Non solo nasi rossi però....in occasione della Festa della Donna le ospiti del Pensionato Albergo hanno fatto parte del “Coro dei capelli bianchi” che si è esibito a Parma presso il Centro Servizi San Leonardo, sempre gestito dalla Cooperativa Auroradomus.
Il successo è stato grandissimo, tanti applausi hanno confermato la bella esibizione del coro e sarà l’inizio di una lunga tournée che coinvolgerà diverse strutture per anziani della provincia di Parma.