Strumenti di accessibilità

  • +39 0521 957595
  • Email info@auroradomus.it

News

Eventi e iniziative al Pensionato Albergo di Fidenza

Periodo ricco di avvenimenti per gli ospiti del Pensionato Albergo di Fidenza che hanno ricevuto recentemente la visita dei clown dell’Associazione VIP Italia.

pensio1picc

I clown hanno intrattenuto gli anziani con giochi di prestigio, simpatiche gag, canti e balli.

Anche la sig.ra Angiolina di 101 anni ha partecipato con entusiasmo raccontando ai clown simpatici aneddoti della sua vita, ha partecipato ai giochi proposti e si è esibita in un mazurka accompagnata dalla musica dello storico animatore della cooperativa Diego Decastri e applaudita dall'infaticabile coordinatrice Cinzia Bottazzi.

Tutti gli ospiti hanno accolto con entusiasmo e gioia questi divertentissimi nasi rossi e li hanno salutati con la promessa di ricevere presto un’altra visita di questa allegra e simpatica combricola.

Non solo nasi rossi però....in occasione della Festa della Donna le ospiti del Pensionato Albergo hanno fatto parte del “Coro dei capelli bianchi” che si è esibito a Parma presso il Centro Servizi San Leonardo, sempre gestito dalla Cooperativa Auroradomus.

pensio2picc

Il successo è stato grandissimo, tanti applausi hanno confermato la bella esibizione del coro e sarà l’inizio di una lunga tournée che coinvolgerà diverse strutture per anziani della provincia di Parma.

Auroradomus Cooperativa Sociale

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@auroradomus.it
Telefono: +39 0521 957595
Fax: +39 0521 957575

Hosting Green

fas fa-leaf

100% Green Energy
L'hosting di questo sito internet utilizza energia prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus