E’ stata una vera e propria festa quella che si è svolta al termine dell’assemblea di bilancio di quest’anno. Una festa che ha avuto come protagonisti i Soci/e della cooperativa che da più tempo svolgono la loro attività in Auroradomus.
La premiazione dell’anzianità dei Soci è stata reintrodotta quest’anno dal Consiglio di Amministrazione: anche se il numero dei soci premiati (soprattutto con 10 e 15 anni di attività) è diventato molto elevato viste le grandi dimensioni della cooperativa, si è voluto che comunque ricorrenze così significative venissero adeguatamente valorizzate.
Durante la cerimonia di premiazione la Presidente Marina Morelli ha citato il nome di tutti i soci con 10 e 15, 20, 25 e 30 anni anni di anzianità. Tutti i soci che festeggiati hanno ricevuto un premio celebrativo dell'evento accompagnato da un sentito ringraziamento da parte del Consiglio di Amministrazione.
La redazione del sito desidera complimentarsi con tutte le socie premiate, in particolare con le superstars della giornata, Catia Marchesi e Antonella Torre, due vere e proprie “colonne” della nostra cooperativa che hanno ricevuto il riconoscimento per i 30 anni di attività.