Strumenti di accessibilità

  • +39 0521 957595
  • Email info@auroradomus.it

News

Proseguono gli incontri di benchmarking nel settore anziani e sanitario

Proseguono gli incontri di benchmarking nel settore anziani e sanitario

Lo scambio di buone prassi come strumento di incontro e di crescita professionale.

Il percorso iniziato nel 2016  ha avuto un riscontro molto positivo da parte dei partecipanti e ha visto la realizzazione di momenti formativi per i coordinatori infermieristici delle strutture e per i responsabili dei servizi domiciliari. A partire dal 2017 sono stati integrati anche i fisioterapisti.

Mercoledì 22 Marzo 2017 l’incontro di benchmarking si è tenuto presso la CRA Corsini di Pellegrino Parmense ed ha visto la partecipazione del Presidente del Collegio IPASVI di Parma Dott. Matteo Manici (sopra una foto dell’incontro).

Si è trattato di un prezioso momento di scambio con l’occasione di condividere insieme la nuova bozza del codice deontologico dell’infermiere e la nuova normativa contenente disposizioni in materia di sicurezza delle cure e della persona assistita, nonché in materia di responsabilità professionale degli esercenti le professioni sanitarie (Legge 8 marzo 2017, n. 24 pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n. 64 del 17 marzo 2017).

Inoltre  in tale occasione,  il presidente del collegio ha fatto i complimenti ad Auroradomus per l’informatizzazione della cartella web e per l’elaborazione di un protocollo specifico sulla gestione di un utente affetto da SLA realizzato dalla CRA di Zibello.

Auroradomus Cooperativa Sociale

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@auroradomus.it
Telefono: +39 0521 957595
Fax: +39 0521 957575

Hosting Green

fas fa-leaf

100% Green Energy
L'hosting di questo sito internet utilizza energia prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus