La filiale Auroradomus di Piacenza promuove e condivide l'inziativa "Io sono amica della prevenzione" che vedrà l'attivazione di un calendario di inziative che si svilupperà nei prossimi mesi.
La prima iniziativa messa in campo è un incontro informativo condotto dai medici dell’AUSL di Piacenza per sensibilizzare sulla prevenzione del tumore al seno che si terrà Martedì 11 dicembre 2018 dalle 16.30 alle 18.30 a Piacenza nella sede di Confcooperative in viale Sant’Ambrogio 19.
La filiale di Auroradomus di Piacenza promuovendo questa inziativa vuole porre l'attenzione su un argomento che coinvolge tutte le donne ma anche tutti coloro che potrebbero purtroppo condividerne il complesso percorso.
Ottobre è stato il mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno e l’ AUSL di Piacenza insieme all’Associazione Armonia con il coinvolgimento del mondo imprenditoriale piacentino ha promosso l’iniziativa “Io sono amica della prevenzione”.
Confcooperative, unitamente a Unione Commercianti e Confapi Industria hanno aderito all’iniziativa condividendone la finalità e l’importanza mettendo in campo iniziative diverse allo scopo di sensibilizzare tutti al problema.
L’AUSL nello specifico, si è resa disponibile ad organizzare incontri - da realizzare all’interno delle aziende cooperative interessate e disponibili - con la équipe di medici e nutrizionisti dell’Azienda sanitaria stessa – rivolto alle socie e dipendenti ma anche alle mogli e figlie dei soci e dipendenti.
I medici coinvolti in questo specifico programma di prevenzione sono:
- Dott. Dante Palli – Responsabile chirurgia senologica;
- Dott.ssa Rosella Schianchi – Radiologa –Responsabile Centro Salute e Donna;
- Dott.ssa Fiorella Scaletti – Referente U.R.P.
Chi fosse interessato a partecipare all'iniziativa potrà contattare direttamente la Filiale Auroradomus di Piacenza ai seguenti contatti:
Filiale di Auroradomus di Piacenza: 0523 606299 Patrizia Mizzi.
Per eveuntuali informazioni si prega di contattare il Wel#Point ai seguenti numeri di telefono e nelle giornate di apertura prestabilite:
WEL#POINT 0521 497197 oppure 349 2267453