Abbiamo il piacere di comunicare che da lunedì 25 novembre gli uffici della sede di Auroradomus e della sede di Colser si sono trasferiti nella nuova sede di Via Sonnino 33A… a pochi passi dalla vecchia sede del Gruppo.
Il Gruppo COLSER-Auroradomus sarà così unito non solo negli intenti e nei servizi, ma anche nell’operatività di tutti i giorni. I numeri di telefono e gli indirizzi mail non subiranno modifiche, mentre il nuovo numero di fax di Auroradomus è: 0521 957575...>
ALCUNI DATI DELLA NUOVA SEDE
La sede del Gruppo si sviluppa su 4 piani per un totale circa di 4000 mq e 120 postazioni di lavoro. A Piano Terra oltre alla reception e alle sale di attesa per gli ospiti è presente un auditorium, da circa 250 posti a sedere che consentirà di ospitare eventi e convegni. La sala è modulare, suddivisibile in più sale, al fine di ottimizzarne la funzionalità per l’erogazione della formazione al nostro personale interno. Sempre a piano terra, oltre all’infermeria ed all’ufficio dei medici per l’effettuazione delle sorveglianza sanitaria, è presente una sala relax dove il personale potrà consumare il pranzo e prendere un buon caffè. Il piano terra si completa poi dei locali tecnici e con uno spazioso archivio per la documentazione aziendale. Due ascensori da otto posti ciascuno permettono l’accesso ai piani superiori. Il piano 1° ospita le divisioni operative di COLSER e di Auroradomus con le rispettive Direzioni Gestionali. Il piano 2° invece ospita le funzioni del Gruppo: la centrale Acquisti, l’Amministrazione, gli uffici qualità, Ambiente e Sicurezza, la Comunicazione e l’Area Strategico Commerciale presieduta direttamente dai Presidenti del Gruppo e delle singole cooperative. Questo suddivisione consentirà di migliorare ed ottimizzare sinergie gestionali ed organizzative, avviate con la costituzione del Gruppo Cooperativo, rafforzando a tutti i livelli le integrazioni e favorendo i flussi informativi tra i diversi settori. Salendo al piano 3° troviamo oltre alla Sala peri Consigli di Amministrazione, salette per l’effettuazione di riunioni ed incontri. Alcune di queste saranno multimediali consentendo l’effettuazione di collegamenti in “Video Conferenza” con le filiali del Gruppo e con i nostri principali partners. Un impianto Wifi consentirà di collegarsi alla rete aziendale da ciascun punto del fabbricato evitando inutili cablaggi e consentendo al personale interno di muoversi nella struttura portandosi dietro la propria postazione di lavoro. Dal punto di vista ambientale un impianto fotovoltaico e l’utilizzo di lampade in tecnologia led consentiranno di minimizzare i consumi in favore del risparmio energetico e del rispetto dell’ambiente. La nuova sede avrà tanti spazi anche a disposizione dei nostri Soci che vengono dall’esterno che potranno usufruirne per aumentare le loro possibilitàdi incontrarsi e confrontarsi. Insomma una sede che non ospiterà solo il personale degli uffici, ma che vuole diventare una vera e propria “casa” per tutti i nostri lavoratori.