Strumenti di accessibilità

  • +39 0521 957595
  • Email info@auroradomus.it

News

Festa "Olimpica" alla Casa degli Anziani di Collecchio

I giochi olimpici appena conclusi hanno fatto da filo conduttore alla “Festa di fine Estate” che si è svolta nei giorni passati alla Casa degli Anziani di Collecchio.

 

Nella grande sala addobbata con le bandiere italiane e di altre nazioni che hanno partecipato ai giochi, gli anziani ed i numerosissimi familiari intervenuti hanno trascorso un pomeriggio all’insegna della condivisione e della allegria.

La festa è stata allietata dalla musica e da esibizioni di karaoke (da rimarcare l’ottima performance del sindaco di Collecchio Paolo Bianchi) e dalle ottime specialità culinarie preparate dalla bravissima cuoca della struttura.

Particolarmente gradita inoltre la partecipazione (in tema olimpico) del Presidente del Collecchio Baseball accompagnato dagli allievi della scuola, di
Direttrice, Coordinatrice e Resp. Manutenzione alla festa
Sal Varriale ex giocatore del Parma Baseball e del Gruppo Hip Hop EGO-Village di Collecchio che si è esibito in una spettacolare dimostrazione.

La Casa degli Anziani di Collecchio, storica gestione integrale di Auroradomus, ha quindi dimostrato, ancora una volta, la sua capacità di creare costantemente iniziative di apertura e partecipazione verso il contesto sociale in cui è inserita e di continuare ad essere protagonista nel sistema dei servizi alla persona del suo territorio dove è nota la grande professionalità e competenza del personale che opera in struttura.

Auroradomus Cooperativa Sociale

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@auroradomus.it
Telefono: +39 0521 957595
Fax: +39 0521 957575

Hosting Green

fas fa-leaf

100% Green Energy
L'hosting di questo sito internet utilizza energia prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus