Commendatore, Ufficiale e Cavaliere. In una cerimonia carica di significato svoltasi in prefettura, ventiquattro uomini e donne del nostro territorio hanno ricevuto dalle mani del prefetto di Parma e di diversi sindaci i diplomi onorifici dell'Ordine "al merito della Repubblica Italiana". Hanno ricevuto il riconoscimento persone che nelle loro attività professionali o di volontariato si sono particolarmente distinte nello svolgimento del loro servizio durante la pandemia da Covid 19.
Tra i nuovi Cavalieri della Repubblica, Micaela Cavazzini, socia di Auroradomus coordinatrice della Casa Protetta di Berceto, che da anni svolge con impegno e passione la sua attività e che durante le fasi più difficili della pandemia ha profuso tutto l'impegno possibile per fronteggiare l'emergenza.
A consegnare le onorificenze insieme al prefetto e alla presenza del Vescovo Enrico Solmi, il Sindaco di Parma Michele Guerra, quello di Salsomaggiore Filippo Fritelli, di Noceto Fabio Fecci, di Albareto Davide Riccoboni, di Roccabianca Davide Gattara, di Varano Melegari Giuseppe Restiani, di Lesignano Sabrina Alberini, di Collecchio Maristella Galli, di Medesano Michele Giovanelli, il vice-sindaco di Soragna Maria Pia Piroli e il consigliere comunale di Berceto Paolo Savani.
Tutte le autorità presenti hanno espresso soddisfazione per avere conferito importanti riconoscimenti a chi ha dato tanto nei momenti più difficili della pandemia, ricordando che i titoli conferiti rappresentano un ringraziamento della Repubblica Italiana per l'impegno messo in campo dalle persone nominate.
Da parte di tutti i componenti della Cooperativa Auroradomus e del Gruppo Cooperativo Auroradomus, vanno i più sinceri complimenti a Micaela per il meritato e importantissimo riconoscimento ricevuto.