Una sentita e partecipata giornata di memoria e di festa, questa è stata la festa della donna svoltasi ieri presso la CRA di Borgotaro.
La giornata si è aperta con un formale e commovente ricordo di tre colleghe che lavoravano nella struttura prematuramente scomparse svoltosi alla presenza dei loro familiari e amici, oltre che con la partecipazione del personale del servizio, degli anziani e dei loro familiari.
Da sottolineare la lettura di un bellissimo componimento della Operatrice Socio--Sanitaria Sandra Barbasini che ha dedicato la giornata alle tre colleghe scomparse e ha sottolineato il significato e l'importanza della festa della donna..
A seguire si è svolta la benedizione delle panchine del parco, sempre dedicate alle colleghe scomparse e di un pannello dipinto a mano dall'artista Pietro Terroni che le raffigura.
Nel pomeriggio si è svolto un graditissimo intrattenimento musicale con Mauro Bernardi e Claudio Ochi, musicanti e cantori nonchè volontari, durante il quale sono stati distribuiti dei piccoli regali a tutte le donne presenti.