Continua con successo e grande partecipazione la campagna di prevenzione femminile, proposta dal Gruppo COLSER-Auroradomus, che fornisce l’opportunità a socie e dipendenti di svolgere visite specialistiche ed ecografie gratuite per la prevenzione del tumore al seno.
In questi giorni la clinica mobile messa disposizione da “Fondazione ANT” è giunta a Trieste presso l’Ospedale Pediatrico “Burlo Garofolo” per svolgere le visite programmate a favore del personale di Colser e di Auroradomus operante nei servizi del territorio.
L'iniziativa si inserisce nel quadro delle attività di Welfare legate alla Salute e fa parte di un progetto più ampio, chiamato Prendiamoci Del Tempo, che da anni sensibilizza tutti i soci e i dipendenti del Gruppo a monitorare la propria salute e la cura di sé stessi.
Nella foto la clinica mobile col personale sanitario della “Fondazione ANT” con la Coordinatrice socio-sanitaria Geanina Enache e la referente assistenziale Michela Cicchetti della RSA Gregoretti, struttura del Comune di Trieste in cui opera il Gruppo Cooperativo Colser-Auroradomus.